A Recale negli ultimi tempi tirarsi un dente, piu’ che una semplice operazione di routine, doveva essere diventata una vera e propria roulette russa per i tanti pazienti della mega struttura “S.D.P.”.
I Nas, infatti, che hanno denunciato il responsabile ed il direttore sanitario della struttura, il noto editore di Tv Luna Pasquale Piccirillo,per somministrazioni di medicinali guasti o imperfetti e per attività sprovvista di autorizzazione sanitaria, hanno inoltre identificato ben 19 persone non in regola con la posizione lavorativa. I carabinieri della stazione di Macerata Campania, insieme al comparto NAS di Caserta, si ritengono soddisfatti dell’operazione svolta con successo.
Il titolare della struttura è Pasquale Piccirillo, noto imprenditore casertano per essere anche l’editore dell’emittente televisiva Tv Luna.Nel corso dell’attività investigativa, inoltre, i militari hanno sequestrato un laboratorio odontotecnico privo di autorizzazioni sanitarie ed in precarie condizioni igienico-sanitarie. All’interno della struttura, infatti, sono state identificate 19 persone assolutamente non in regola con la posizione lavorativa, intente a realizzare abusivamente protesi dentarie. Infine, sempre all’interno della struttura sanitaria, sono state sequestrate oltre 200 fiale di farmaci e anestetici scaduti. I carabinieri stanno ora verificando che le 19 persone identificate nel laboratorio siano in possesso di idoneo titolo di studio.