Il week-end targato S.E.B.S. si avvicina: domani, ore 11, la conferenza stampa di presentazione

Presso la Sala Consiglio della Mostra d’Oltremare, verrà presentata alla stampa il programma della quinta edizione che si terrà nel polo fieristico il 25 ed il 26 maggio.

Il S.E.B.S. 2013 è ormai alle porte. La kermesse, che dopo il successo delle prime quattro edizioni ha  acquisito uno spessore internazionale, si svolgerà il 25 ed il 26 maggio ed offrirà svago ed interessanti iniziative per tutto gli amanti dello sport, del benessere, della musica e degli animali, trasformando la Mostra d’Oltremare nell’area fitness più grande del meridione.

Domani, alle ore 11 presso la Sala Consiglio della Mostra d’Oltremare, Rossella Montagna, presidente della Planet Stand Creation (società organizzatrice dell’evento) presenterà alla stampa il ricchissimo programma del S.E.B.S. 2013.

Tanti e di grande rilievo i relatori che impreziosiranno la conferenza stampa: dott.ssa Pina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli; dott. Luciano Schifone, Consigliere Regionale delegato del Presidente per lo Sport e lo Spettacolo; dott. Carlo Cigliano, Direttore Marketing dell’ Ente Mostra d’Oltremare; dott. Sergio Roncelli, Delegato Coni della struttura olimpica di Napoli; Vincenzo Pastore, Presidente F.I.G.C. Campania; Franco Porzio, Fondatore ed Allenatore dell’ Acquachiara; Gennaro Iezzo e Gennaro Scarlato, ex calciatori del Calcio Napoli e testimonial del S.E.B.S. 2013; dott. Luigi Greco, Professore Ordinario di Pediatria e Presidente del CeBio; dott. Pasquale Ruggiero, Direttore Istituto Superiore di Studi sulla Musicoterapia di Pagani e Ideatore di Musisana. Sarà, inoltre, presente una delegazione dell’Ambasciata Cinese in Italia.

Un parterre di assoluto livello che dibatterà sull’importanza dello sport e del benessere psicofisico in un contesto di vita sempre più stressante e che permetterà all’organizzazione di presentare nel dettaglio i workshop, i convegni e le iniziative che faranno del S.E.B.S. 2013 un evento imperdibile.